Un nuovo durissimo attacco alla Juventus dopo il recente passo falso in campionato: due big di Allegri nel mirino della critica
Ci sono pochi dubbi sul fatto che quello vissuto da settimane dalla Juventus di Massimiliano Allegri sia uno dei periodi più difficili e preoccupanti per i bianconeri. La squadra non riesce più a vincere e le critiche cominciano a fioccare: due pilastri di Allegri al centro di una nuova polemica.
Massimiliano Allegri dovrà trovare una soluzione a quello che sembra un male più di natura psicologica che fisica. Perché questa Juve, che a tratti ha davvero fatto sognare ai suoi tifosi il tanto bramato Scudetto, adesso rischia di rovinare tutto. I bianconeri non vincono da oltre un mese e le prestazioni in campo stanno deludendo su tutti i fronti.
Ecco perché nelle prossime settimane molto del futuro della rosa – ma anche dello stesso allenatore – sarà deciso: dalle possibili piste in panchina alla inevitabile rivoluzione che coinvolgerà quasi in toto il gruppo juventino.
Nell’utimo rocambolesco pari contro l’Hellas Verona, arrivato in rimonta grazie alla rete firmata da Rabiot (uno che a giugno potrebbe salutare a zero Torino) sono state sottolineate due criticità davvero preoccupanti: i dati non mentono ed è per questo che i tifosi della Juventus, adesso, iniziano seriamente a temere un tracollo della squadra.
Il direttore di ‘Telelombardia’ Fabio Ravezzani è tornato all’attacco. Su ‘X’, infatti, al centro di un’aspra critica la deludente prestazione della Juve contro l’Hellas Verona: e due big in particolare sono finiti al centro di una polemica.
Numeri alla mano, le prestazioni di Dusan Vlahovic (che pure è andato in gol su rigore) e Federico Chiesa, sono state decisamente non all’altezza. Ravezzani snocciola dei dati preoccupanti, con un parallelo tra l’attacco di Allegri e quello della più modesta squadra gialloblù.
“Il Verona effettua 14 tiri di cui 9 in porta. La Juve 19 tiri di cui solo 4 in porta. Vogliamo dire che c’è un anche grosso problema che si chiama Vlahovic e Chiesa?”, l’interrogativo che punta il dito sui due attaccanti di Allegri. Ravezzani conclude il suo intervento.
“Nella ripresa hanno avuto 3 palle gol enormi, con 2 tiri fuori e uno parato“. La prestazione in toto della Juve non è stata brillante ma pare proprio che l’attacco sia destinato ad incassare – d’ora in avanti – critiche sempre più feroci: Chiesa e Vlahovic sono avvisati.
Ancora in dubbio il destino di Massimiliano Allegri che potrebbe salutare la Juve: annuncio a…
La Juventus è già proiettata verso il futuro: obiettivo Champions League e rinforzi in vista…
Il top club avrebbe già individuato il possibile erede in vista della prossima sessione di…
Cristiano Giuntoli fiuta il grande affare a parametro zero: clamoroso ritorno alla Juventus, occasione per…
La Juventus non sa più vincere e Allegri è ormai prossimo all'addio: il club bianconero…
50 milioni sul piatto ed i piani di mercato della Juventus rischiano di saltare: il…