Lo+danno+via+per+10+milioni%3A+occasionissima+per+la+Juve
juvesportitaliacom
/2024/02/21/lo-danno-via-per-10-milioni-occasionissima-per-la-juve/amp/
Calcio

Lo danno via per 10 milioni: occasionissima per la Juve

Published by
Simone Ciccarelli

La Juventus prepara un clamoroso colpo in vista di giugno: il big può firmare con i bianconeri per soli 10 milioni

Una delle priorità di Cristiano Giuntoli in vista della sessione estiva di calciomercato sarà sicuramente quella di rinforzare il centrocampo. Un reparto in sofferenza e grande fatica in questa seconda parte della stagione, con i bianconeri che stanno perdendo irrimediabilmente terreno dall’Inter.

Capolavoro Juve: colpaccio a 10 milioni (LaPresse) – Juve.sportitalia.com

A questo punto, molto cambierà tanto in entrata quanto in uscita. Il nodo principale riguarderà sicuramente Adrien Rabiot, pupillo di Allegri che difficilmente rinnoverà il suo contratto con il club di Torino. Il Nazionale francese è infatti corteggiato da diversi top club europei, soprattutto di Premier League, pronti a garantirsi un ingaggio da vero top player.

Nonostante i colloqui siano andati avanti con la mamma-agente Veronique, pare proprio che la separazione sia inevitabile. Per questo, il recente arrivo di Carlos Alcaraz – il cui riscatto è tutto fuorché scontato il prossimo giugno – potrebbe non essere sufficiente.

Ed è per tale ragione che Giuntoli sta valutando dversi profili di grande valore per sceglierne almeno uno e portarlo il prima possibile in quel di Torino. A questo punto, un nome a sorpresa che in passato è già stato accostato ai colori bianconeri potrebbe avvicinarsi a grandi passi per trasferirsi a Torino.

A tal riguardo il portale spagnolo ‘Todofichajes.com’ svela i dettagli di una ghiotta occasione che Giuntoli pare intenzionato a non farsi scappare al termine dell’attuale stagione.

Stella in declino: alla Juve quasi gratis

Occhi a Madrid, sponda Atletico, dove i ‘Colchoneros’ sono destinati a rivoluzionare gran parte della rosa a disposizione di Diego Simeone. E così uno dei big del ‘Cholo’, che sembra aver ormai chiuso da tempo la sua avventura a Madrid, potrebbe trasferirsi per pochi milioni alla Juventus.

Club stufo del big: lo prende subito la Juve (LaPresse) – Juve.sportitalia.com

Si tratta di Saul, in scadenza nel 2026 ma ormai fuori dai piani della società spagnola per l’immediato futuro. Il 29enne di Elche in passato è stato vicino a trasferirsi nella Torino bianconera: ma a cifre decisamente differenti. L’Atletico sembrerebbe stia addirittura pensando di liberarsi di Saul rescindendo il contratto: più probabile che davanti ad un’offerta da 10 milioni di euro il centrocampista possa fare le valigie e salutare la Spagna.

La Juventus, a certe cifre, non si lascerà scappare la grande occasione. Secondo la fonte l’entourage del calciatore starebbe sondando il terreno con Newcastle e Manchester United, offrendo il cartellino di Saul. Le due inglesi, vista anche la deludente avventura di Saul al Chelsea, non sembrano però interessate.

E così Saul, per rilanciare la sua carriera una volta per tutte, potrebbe diventare molto presto bianconero: per lui quest’anno 34 presenze con 1 gol e 5 assist vincenti.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Scelto il dopo Allegri: “Perfetto per la Juve”

Ancora in dubbio il destino di Massimiliano Allegri che potrebbe salutare la Juve: annuncio a…

7 mesi ago

“La Juve ha un grosso problema”, due big sotto accusa

Un nuovo durissimo attacco alla Juventus dopo il recente passo falso in campionato: due big…

7 mesi ago

Un jolly in saldo: la Juventus piazza il colpaccio in difesa

La Juventus è già proiettata verso il futuro: obiettivo Champions League e rinforzi in vista…

7 mesi ago

Erede già trovato: via libera Juventus

Il top club avrebbe già individuato il possibile erede in vista della prossima sessione di…

7 mesi ago

Ritorno a sorpresa alla Juve: Giuntoli pesca a zero

Cristiano Giuntoli fiuta il grande affare a parametro zero: clamoroso ritorno alla Juventus, occasione per…

7 mesi ago

Addio Allegri, la Juve ha deciso: ecco chi al suo posto

La Juventus non sa più vincere e Allegri è ormai prossimo all'addio: il club bianconero…

7 mesi ago