Juve in guai seri, la big è pronta all’assalto: pronti 50 milioni

50 milioni sul piatto ed i piani di mercato della Juventus rischiano di saltare: il top club è pronto a far tremare i bianconeri

È ormai noto che in casa Juventus il calciomercato sia un un nodo cruciale per il presente e soprattutto per il futuro della squadra allenata da Massimiliano Allegri.

I conti bianconeri, però, non sono i più rosei degli ultimi anni: per tale ragione Cristiano Giuntoli dovrà fare di necessità virtù e lavorare di ingegno per cercare di rimpolpare la Juve in ogni zona del campo.

Juve, che batosta: 50 milioni e addio
50 milioni per l’addio: Juventus distrutta (LaPresse) – Juve.sportitalia.com

Non sono, però, escluse le cessioni: far partire alcuni big per fare cassa e reinvestire sui nuovi arrivi. In attacco, infatti, occhio a Vlahovic e Chiesa che per diversi motivi potrebbero lasciare la Juventus in estate. Il primo, nonostante i 13 gol in stagione, non rientra tra le priorità di Allegri: il feeling tra i due è ai minimi storici.

E per quanto riguarda il figlio d’arte, la scadenza del suo contratto ferma al giugno 2025 spaventa la dirigenza juventina. Con il rinnovo parecchio lontano, è inevitabile che l’ala ligure possa partire davanti ad una proposta importante al termine dell’attuale stagione.

Nelle ultime settimane, però, stanno prendendo corpo delle voci di mercato che spaventano non poco la dirigenza della Juventus. Cristiano Giuntoli potrebbe dover fare i conti con un addio inatteso. Dalla Spagna sono certi: è in arrivo una proposta irrinunciabile per le casse bianconere.

Oltre 50 milioni in arrivo: il big saluta la Juve

Il portale spagnolo ‘Fichajes.net’ riporta un’eventualità che da Torino temono da ormai diverso tempo. Perché uno dei pilastri di Massimiliano Allegri, da tempo perno insostituibile della Juventus, potrebbe finire per trasferirsi in Premier League.

Juve, che batosta: 50 milioni e addio
Juve, scippo da 50 milioni: bianconeri ko (LaPresse) – Juve.sportitalia.com

Il Manchester United avrebbe messo nel mirino Gleison Bremer che sin dal suo arrivo nella Torino bianconera, poco più di un anno e mezzo fa, è riuscito a conquistare il cuore dei tifosi ma soprattutto le attenzioni di numerose grandi squadre europee.

E proprio i ‘Red Devils’ potrebbero arrivare a mettere sul piatto una proposta addirittura superiore ai 50 milioni di euro: con queste cifre in ballo, Giuntoli potrebbe non essere in grado di dire di no. Bremer ha rinnovato il suo contratto con la Juve lo scorso dicembre, la nuova scadenza è stata fissata al 30 giugno 2028.

Al momento è senza dubbio tra i migliori centrali al mondo: rimpiazzarlo, nonostante il recente arrivo di Tiago Djalò, non sarà affatto semplice. Bremer in questa stagione, che rischia di essere l’ultima nella Torino bianconera, ha collezionato 25 presenze con 2 gol a referto.

Gestione cookie