Salterà ufficialmente la prossima sfida contro la Juventus: è stato operato al ginocchio qualche giorno fa
L’obiettivo è riprendere il cammino interrotto ormai un mese fa e chiudere al meglio la stagione, blindando il secondo posto e provando a vincere la coppa Italia.
Allegri dopo i due punti nelle ultime quattro partite è tornato al centro delle critiche e sono tornati ad aleggiare molti dubbi sul suo futuro in bianconero. Giuntoli e la dirigenza cercano di capire qual è la strada migliore da prendere e su chi puntare nella prossima stagione.
Negli ultimi giorni intanto sono arrivate notizie che interessano anche alla Juve: uno dei nuovi acquisti del Frosinone, avversario della Vecchia Signora il prossimo 25 febbraio, si è già sottoposto a un intervento chirurgico e quindi salterà la prossima partita interna dei ciociari contro i bianconeri.
Bonifazi salterà la gara con la Juventus: starà fermo un mese
Il difensore classe ’96 Kevin Bonifazi si è operato nei giorni scorsi su richiesta dello staff medico per correggere un problema al ginocchio. Come confermato in via ufficiale dallo stesso club gialloblú, il difensore si è sottoposto a un intervento chirurgico in artroscopia di bonifica meniscale mediale. In pratica un intervento di routine e che si è deciso di fare per favorire un rapido ritorno in campo del centrale.
“Il Frosinone Calcio comunica che il giocatore Kevin Bonifazi- si legge nel comunicato del club – , in seguito ad una lesione del menisco interno del ginocchio destro, è stato sottoposto in data odierna, presso la ‘Casa di Cura Villa Toniolo’ di Bologna ad intervento chirurgico in artroscopia di bonifica meniscale mediale. L’intervento è stato effettuato dal Dott. Lo Presti Mirco ed è perfettamente riuscito”.
Nonostante un’operazione del genere venga considerata comunque di routine, Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno di Bonifazi per almeno un mese, quindi il difensore salterà anche la prossima sfida interna contro la Juventus. Tornerà a pieno regime a disposizione del tecnico tra fine marzo e inizio aprile
Non sono ottime notizie, soprattutto perché il Frosinone dovrà fare a meno di un calciatore comunque importante per la propria difesa, andata in netta difficoltà nelle ultime partite: i ciociari non vincono in Serie A dallo scorso 21 gennaio (vittoria contro il Cagliari per 3-1), ma comunque possono dirsi soddisfatti del campionato intrapreso avendo ben distante la zona calda della classifica.