La Juventus rischia di perdere Kenan Yildiz: sul turco classe 2005, infatti, è piombato uno dei più grandi club al mondo
La Juventus inizia già a programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione, non solo per quanto concerne le entrate ma anche per le uscite.
In casa bianconera potrebbe esserci una mini rivoluzione, visto che diversi calciatori sembrano destinati a salutare Torino. Uno dei più importanti è senza dubbio Adrien Rabiot, che vedrà scadere il proprio contratto a giugno. Il centrocampista transalpino è appetito da diversi club in Premier League, pronti a fare sul serio nei prossimi mesi per convincerlo ad approdare in Inghilterra.
Per Cristiano Giuntoli, però, il lavoro più difficile sarà capire come muoversi per quanto riguarda le giovani stelle. Oltre a Soulé, protagonista di una grande stagione con la maglia del Frosinone, un altro gioiello che ha stupito il calcio europeo è Kenan Yildiz. Le qualità del turco non sono passate inosservate, tanto che un top club inglese è pronto a fare sul serio in estate.
Yildiz può lascare la Juventus, la Premier chiama: Giuntoli avvisato
Come detto precedentemente, tra i calciatori che fanno gola alle big europee troviamo Kenan Yildiz, che in questi mesi ha stupito il calcio europeo.
Il gioiello classe 2005 si sta rendendo protagonista di prestazioni importanti con la ‘vecchia signora’: in 15 partite disputate tra campionato e coppa ha messo ha refero tre reti, oltre che aver ammaliato il pubblico bianconero con giocate da vero fuoriclasse. Queste ottime prove non sono passate inosservate agli occhi dei grandi club, tanto che dalla Premier una società sembra pronta a fare sul serio.
Il club che ha messo prepotentemente gli occhi sul talento bianconero è il Liverpool, intenzionato a provarci in maniera concreta in estate. La Juventus non vorrebbe privarsi del classe 2005, ma in caso di offerte tra i 50 e i 60 milioni di euro Giuntoli si troverebbe costretto a valutarle attentamente. Stiamo parlando di cifre importanti ma decisamente alla portata dei club inglesi, soprattutto per società come il Liverpool.
Il ragazzo può essere attratto dall’idea di approdare in Premier, soprattutto in un club importante come il Liverpool. I Reds fanno sul serio, con Cristiano Giuntoli chiamato a valutare attentamente il futuro del classe 2005: il popolo bianconero ora trema davvero.