L’ex Juventus Bendtner ha cambiato vita: stenterai a riconoscerlo

Svolta inaspettata da parte dell’ex Juventus Nicklas Bendtner, calciatore che non ha mai disdegnato la stravaganza

Sono tanti i club che nel corso della loro storia hanno dato vita ai colpi di mercato più iconici, tanti giocatori hanno lasciato un segno nel cuore dei tifosi non grazie alle loro gesta ma per merito della loro stravaganza. Si tratta di uno scenario molto comune per tante squadre, anche per la Juventus che qualche anno fa ingaggiò dall’Arsenal l’attaccante danese Nicklas Bendtner.

Cosa fa oggi Nicklas Bendtner
Nicklas Bendtner dopo la Juventus, ecco cosa fa oggi (Ansa) – Juve.sportitalia.com

Bomber di belle speranze in Premier League che quando è arrivato in Italia è sembrato un giocatore molto diverso da quello ammirato ai Gunners. I tifosi della Juventus hanno potuto esultare poco grazie a lui ,ma ancora oggi fanno fatica a dimenticarlo. Un calciatore noto soprattutto fuori dal campo, per via di qualche rissa e di alcuni problemi con le forze dell’ordine, che nel 2021 ha deciso di smetterla con il professionismo.

Vita nuova per l’ex centravanti che ha deciso di dedicarsi ad un’altra passione che lo ha portato a cambiare quasi completamente look. Nonostante sia ancora abbastanza giovane, ha 36 anni e l’età gli permetterebbe ancora di giocare da qualche parte, Bendtner sembra già irriconoscibile. Da non credere quello che gli è successo nel giro di pochi anni.

Ricordi l’ex Juventus Bendtner? Dopo il calcio ha cambiato vita

Niente più calcio giocato per l’ex Juventus e Arsenal che ha deciso di diventare un culturista e allo stesso tempo un personaggio del web. Sono circa mezzo milione i followers del danese che ogni giorno vogliono vedere le sue gesta su internet, soprattutto su Instagram dove si mostra nella sua quotidianità. Giornate passate in palestra per l’ex centravanti che sembra aver messo su un’incredibile massa muscolare.

Nicklas Bendtner oggi
Nicklas Bendtner irriconoscibile, la sua vita dopo il calcio (Instagram) – Juve.sportitalia.com

Da calciatore era dotato di una buona struttura ma mai era stato così scolpito. Dopo il ritiro qualcosa sembra essere scattato nella testa dell’ex giocatore che lo ha portato a lavorare con grande costanza sul proprio aspetto fisico. A quanto pare sono state proprio la palestra e la fatica fisica a togliere Bendtner dai guai. Negli ultimi anni di carriera l’ex bianconero ha infatti avuto più di qualche guaio.

Soprattutto finanziario visto che, come ha ammesso lui stesso in prima persona, per un periodo ha rischiato di finire in bancarotta. Il motivo? Pare abbia perso tutti i suoi risparmi, ammontavano circa a 5 milioni di euro, giocando a poker. Oggi Bendtner sembra stare meglio e appare felice di questa sua seconda vita.

Gestione cookie