Milan-Juve sfida pazzesca: colpo dalla Premier

Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia nel prossimo mercato estivo: entrambe le società seguono un giocatore della Premier League

Sono due delle principali protagoniste del massimo campionato italiano: il Milan, nonostante una stagione di alti e bassi, vuole giocarsi le sue chance fino in fondo. Per quanto riguarda la Juventus, la sconfitta nel derby d’Italia potrebbe aver messo fine ai sogni di gloria ma la stagione è ancora lunga e nel calcio può succedere di tutto.

Milan e Juve si sfidano per un super colpo: gioca in Premier
Milan-Juve, duello sul mercato: si guarda in Premier (LaPresse) – juve.sportitalia.com

Da una parte il campo, dall’altra il mercato con le due società pronte ad organizzare la campagna acquisti estiva: l’obiettivo sembra essere anticipare la concorrenza così da arrivare nel migliore dei modi al prossimo campionato. Tra i giocatori monitorati dai due club, stando a quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, troviamo Lloyd Kelly.

Parliamo di un classe 1998 in forza al Bournemouth e protagonista all’interno di una stagione positiva per la sua squadra. Dal punto di vista tattico si tratta di un giocatore estremamente duttile dal momento che può essere impiegato sia come difensore centrale sia nel ruolo di terzino sinistro e questo permette soluzioni importanti all’interno della partita.

Al Milan giocherebbe, probabilmente, più da difensore centrale considerando l’emergenza che ha colpito i rossoneri in questa stagione con tre titolari out per infortunio. Diverso il discorso per quanto concerne la Juventus: nel 3-5-2 bianconero, Kelly potrebbe essere impiegato più come esterno sinistro a tutta fascia visto la sua capacità di accompagnare costantemente la fase di spinta della squadra.

Lloyd Kelly non solo Milan e Juve: tre club esteri sul giocatore

Un giocatore come Kelly farebbe comodo a diverse squadre specie perché il suo contratto scade il prossimo trenta giugno: aspetto da tenere in forte considerazione dal momento che le società interessate dovrebbero interessarsi solamente all’offerta da fare per il classe 1998. Ecco perché il terzino interessa non solo a Milan e Juventus: sul giocatore anche Liverpool, Tottenham e Borussia Dortmund.

Kelly, non solo Milan e Juve sul giocatore
Kelly piace a Juve e Milan: duello per il difensore (LaPresse) – juve.sportitalia.com

Parliamo di tre squadre con la voglia di costruire un futuro importante ed essere protagoniste in ogni competizione. Le prestazioni di Kelly non sono passate inosservate e hanno attirato l’interesse di diversi club di spessore internazionale. I prossimi mesi saranno decisivi per capire il futuro di un giocatore pronto al definitivo salto di qualità e a giocarsi le sue chance in una squadra con ambizioni più grandi del Bournemouth senza voler mancare di rispetto alla squadra di Premier League.

Gestione cookie