Tyson, ex campione di pugilato, è andato a Torino e ha sconvolto tutto il mondo Juventus: ecco tutti i dettagli
Ci sono momenti in cui il mondo di vari sport e addirittura del cinema si fondono. Una sorta di cross-over sorprendente. È il caso di Mike Tyson e ciò che ha fatto con la Juventus, che sta facendo parlare tutto il mondo. Lo storico pugile e icona dello spettacolo ormai, è un personaggio con grande risalto mediatico e ciò che ha fatto non è passato inosservato per i bianconeri e non solo. Avvistato a Torino per girare il nuovo film di Andrea Iervolino intitolato ‘Bunny-Man’, ha poi sorpreso tutti.
Tyson è noto per avere una personalità a dir poco carismatica, oltre che per essere un ex campione nel pugilato. E il suo gesto, unito alle sue parole ne sono un’ulteriore prova. In uno scatto pubblicato dalla stessa società bianconera, il 57enne appare fiero e determinato con la maglia numero uno della Vecchia Signora e un’espressione da vero cattivo. Ad accompagnare il tutto anche delle parole scherzose: “Gli allenamenti al JTC saranno molto più duri da oggi“. Una sorta di divertente avvertimento ad Allegri e alla sua squadra.
L’immagine ha subito scatenato entusiasmo e curiosità, con i tifosi della Juventus e gli appassionati di pugilato che sono letteralmente impazziti alla vista di questa inedita immagine di Tyson con la maglia bianconera. Nonostante sia solo un gesto simbolico, l’effetto è stato comunque straordinario. Lo statunitense non ha voluto perdere l’occasione di vestire bianconero una volta a Torino.
Tyson con la maglia della Juventus
Il fatto che una personalità del calibro di Mike Tyson abbia deciso di vestire la maglia della Juventus è ovviamente mediaticamente importante. Il brand bianconero ne gioverà sicuramente. Si tratta di uno dei più grandi pugili di tutti i tempi, se non il più grande, con una delle squadre più prestigiose e iconiche del calcio italiano e non solo. Una combinazione esplosiva. Il successo che sta suscitando la notizia ne è la prova.
Nella foto in alto si vede proprio Tyson con la maglia bianconera mentre mostra i muscoli (non che ce ne fosse bisogno). Oltre a questa foto di spalle in cui lui si vede in volto riflesso in uno specchio, ne è stata pubblicata anche un’altra frontale, che trovate qui sotto, invece. Di certo l’unione dei due mondi e questi due scatti non saranno facilmente dimenticati.
Visualizza questo post su Instagram
Adesso c’è da capire se questo incontro iconico per sport e spettacolo porterà a ulteriori collaborazioni o se rimarrà un’occasione unica e memorabile per tutti.