Juve e Napoli sono al lavoro per la prossima stagione e sembrano pronte ad un vero e proprio blitz per il centravanti
Due delle principali squadre del campionato italiano sono, senza ombra di dubbio, Juventus e Napoli. I bianconeri sono in piena lotta per il titolo, mentre i partenopei vogliono chiudere una stagione decisamente complessa al quarto posto. Parallelamente a quanto succede sul campo, le due società si stanno già muovendo in vista del prossimo mercato estivo.
Tra gli obiettivi delle due società troviamo un centravanti. La situazione a Napoli la conosciamo: Osimhen, al termine della stagione, lascerà i partenopei e il suo futuro sembra dividersi tra PSG, Real Madrid e Premier League. In una situazione del genere è chiaro che la dirigenza ha bisogno di trovare un nuovo attaccante, nonostante sia impresa ardua riuscire a non far rimpiangere Osimhen.
Per quanto riguarda la Juventus, i bianconeri dovranno riflettere sulle posizioni di Kean e Milik: il primo è stato ad un passo dal trasferirsi all’Atletico Madrid ma l’operazione non è andata a buon fine. L’ex Napoli non sta vivendo una stagione di altissimo livello e il suo futuro in bianconero non sembra essere poi così sicuro.
Entrambe le società, come riportato dal giornalista Ekrem Konur, sembrano aver messo gli occhi su Semih Kilicsoy. Attaccante classe 2005, in forza al Besiktas, è un giocatore molto duttile sotto l’aspetto tattico: nasce come centravanti centrale ma può essere impiegato anche sulle corsie del tridente offensivo.
Abile nell’uno contro uno, in questa stagione sta dimostrando di poter fornire un contributo determinante per la propria squadra. Nel corso della prossima sessione estiva di mercato Juventus e Napoli potrebbero dar vita ad un duello di mercato, molto interessante, per uno dei migliori talenti a livello europeo.
Semih Kilicsoy, diamante grezzo: non solo le italiane interessate
Abbiamo parlato di Juventus e Napoli pronte a darsi battaglia per il giovane attaccante del Besiktas: le prestazioni del classe 2005 però non sono passate inosservate e sul giocatore hanno messo gli occhi anche Eintracht Francoforte, Sporting CP, Borussia Dortmund, Benfica, Aston Villa, Tottenham ed Arsenal.
Tutte squadre capaci di lavorare con un giovane e in grado di farlo crescere sotto ogni punto di vista. Contratto in scadenza nel 2028, Semih Kilicsoy è pronto ad essere tra i principali protagonisti nella prossima sessione estiva di mercato. Al termine della stagione scopriremo se una tra Juve e Napoli riuscirà ad aggiudicarsi le prestazioni di questo giovane talento.