Intreccio Inter-Juve, stavolta sorride Giuntoli: affondo in estate

Inter e Juve sono destinate ad essere protagoniste nel corso della prossima sessione estiva di mercato. Giuntoli sorride

Si sono sfidate recentemente sul campo con il successo dell’Inter: i nerazzurri hanno vinto uno a zero sulla Juventus, provando la prima fuga del campionato. I ragazzi di Inzaghi hanno dimostrato la loro superiorità ma la stagione è ancora molto lunga. Nel frattempo si infiamma il mercato con le società che stanno programmando il futuro con l’obiettivo di rinforzare nel miglior modo possibile le rispettive rose.

Intreccio Inter-Juve: i bianconeri sorridono
Nuovo intreccio Inter-Juve ma questa volte Giuntoli sorride (LaPresse) – juve.sportitalia.com

Non solo gli acquisti ma anche il rischio di perdere elementi molto importanti: la Juventus, da questo punto di vista, deve fare attenzione a Bremer. Il difensore centrale sta dimostrando, partita dopo partita, di essere un giocatore imprescindibile per il modulo di Allegri. Nel derby d’Italia ha evitato un gol fatto con un grande intervento su Thuram.

Le prestazioni del brasiliano non sono passate inosservate e sul giocatore sembra essere piombato lo United: i Red Devils saranno, molto probabilmente, grandi protagonisti nel mercato estivo e faranno di tutto per portare in Premier League un giocatore come Bremer. Si preannunciano diversi tentativi ma tutti senza successo anche perché Giuntoli lo ritiene incedibile ed è pronto a fare muro per non perdere il brasiliano.

United, muro Juve per Bremer: tutto su Bastoni

Il Manchester United, dopo le difficoltà che il club sta vivendo in questa stagione, vuole fare un mercato importante per tornare ad essere protagonista sia in Premier League sia a livello internazionale. Visto le difficoltà per arrivare a Bremer, i Red Devils potrebbero virare su Bastoni.

United, piace Bastoni: nerazzurri sotto scacco
Bastoni, l’Inter trema: lo United pronto ad offrire 65 milioni (LaPresse) – juve.sportitalia.com

Difensore centrale in forza all’Inter, abile nel gioco aereo, forte fisicamente e in grado di impostare l’azione con qualità. Giocatore completo che migliorerebbe, e non di poco, il reparto difensivo del Manchester United.

Bastoni ha un contratto in scadenza nel 2028 e il club inglese, per portarlo via da Milano, è disposto a mettere sul piatto la bellezza di sessantacinque milioni di euro. L’Inter, nonostante il centrale sia fondamentale per gli schemi di Inzaghi, sembra volerci pensare seriamente, anche perché parliamo di una cifra notevole.

L’eventuale cessione del difensore permetterebbe ai nerazzurri di rinforzare, nel migliore dei modi e in più reparti, la rosa a disposizione di Inzaghi. Prima l’Inter (con la voglia di vincere lo scudetto) poi mesi estivi molto importanti tra l’Europeo con l’Italia e la possibilità di trasferirsi in Premier League.

Gestione cookie