La Juventus lo strappa all’Inter: affare da quasi 30 milioni

Cristiano Giuntoli è pronto a dare spettacolo e ad anticipare Marotta: niente Inter, il big è già pronto per la Juve

Le strategie di mercato di Juventus ed Inter, come spesso è accaduto in passato, potrebbero molto presto incrociarsi. Ed in vista dell’estate Cristiano Giuntoli è pronto a far gioire Allegri con un colpo da urlo: l’anticipo sui nerazzurri è clamoroso.

Juve, colpo da urlo: Inter anticipata
Inter distrutta: il big va alla Juventus (LaPresse) – Juve.sportitalia.com

Un duello infinito, sul campo, quello che sta vedendo protagonisti bianconeri e nerazzurro nella corsa al prossimo Scudetto. Non è un mistero che si tratti delle due squadre che hanno maggiormente convinto fino ad ora in Serie A e che, nonostante la forza dimostrata, sono già pronte ad avanzare spedite verso la prossima sessione di calciomercato.

Un’estate bollente, tra potenziali nuovi attaccanti e quelli che saranno i rinforzi tra centrocampo e difesa. Ed è proprio per quanto riguarda quest’ultimo settore del campo che potrebbe avvenire un clamoroso colpo di scena.

Uno dei nomi che l’Inter ha seguito da oltre un anno per potenziare la difesa sembra adesso allontanarsi una volta per tutte dalla ‘Beneamata’: c’è la Juve che è pronta al clamoroso anticipo, i tifosi restano senza parole.

Da Madrid alla Juve: Inter distrutta

Secondo quanto viene riportato da ‘Masfichajes.com’, la Juventus sarebbe in pole position per l’acquisto di Josè Maria Gimenez. Il forte centrale dell’Atletico Madrid, che non sta più brillando da un pò agli ordini di Simeone e ha da tempo attirato l’attenzione dei bianconeri.

Dopo Tiago Djalò la Juventus punterà ad un altro grande acquisto per rimpolpare la difesa di Allegri. Il nazionale uruguaiano, anche a causa di qualche infortunio di troppo, non sta riuscendo a dare il suo contributo come in passato. A questo punto la sua partenza da Madrid, nonostante il club di Cerezo non renderà la vita semplice a chi tenterà di acquistarlo, è quasi inevitabile.

Juve, colpo da 30 milioni: Inter anticipata
Altro che Inter: 30 milioni e va alla Juve (LaPresse) – Juve.sportitalia.com

Si tratterebbe di una cifra tra i 25 ed i 30 milioni di euro: almeno questa la speranza del direttivo madridista al termine dell’attuale stagione. Nonostante la scadenza contrattuale con gli spagnoli sia fissata al 30 giugno 2028, Gimenez è in rampa di lancio per l’addio.

In questo momento, nonostante la Juventus sia nettamente il club maggiormente interessato al talento sudameircano, non sono stati mossi passi ufficiali o fatte offerte concrete: se ne riparlerà a giugno, quando i giochi saranno fatti e Giuntoli saprà come muoversi in sede di mercato. Con buona pace dell’Inter, oggi più che mai il futuro di Gimenez è sempre più a tinte bianconere.

Gestione cookie