La Juventus è pronta a dare l’addio a Gleison Bremer che può lasciare il club bianconero per un’offerta importante. Nome a sorpresa per il sostituto, arriva in prestito
Gleison Bremer può lasciare a sorpresa la Juventus. Il giocatore avrebbe ricevuto un’importante offerta e medita così di andare via da Torino dopo diversi anni, trascorsi tra granata e bianconeri. La società cercherà di resistere il più possibile, l’idea è quella di aggiungere giocatori importanti a quelli già presenti in rosa, facendo del brasiliano il perno della propria difesa di oggi e del futuro. Ma davanti ad un’offerta irrinunciabile il sacrificio sarà fatto.
Anche perché l’idea di Cristiano Giuntoli è di non guardare in faccia a nessuno, sia in termini di offerte sul mercato sia sugli ingaggi nei rinnovi che verranno discussi nei prossimi mesi. Le prestazioni di pregevole fattura della difesa juventina hanno nel perno principale proprio l’ex granata e non sono passate inosservate in Europa.
Uno dei segreti della squadra di Allegri è proprio l’impermeabilità difensiva. Alcuni top club sono pronti a presentare offerte alla Juve, in particolare su Bremer ci sarebbe una squadra di Premier League.
Addio Bremer, lo vuole il top club: sostituto a sorpresa
Sul difensore c’è il Manchester United che è pronto a far follie per prenderlo. Si parla di 70 milioni di euro! D’altronde i Red Devils stanno attraversando una stagione molto complicata non degna del loro blasone, fuori da tutte le coppe europee già a dicembre e in Premier League sono in ripresa nel 2024 ma fino a qualche settimana fa vivacchiavano a centro classifica.
Qualunque sarà il piazzamento finale, la prossima estate andrà in scena una rivoluzione. Da registrare c’è sicuramente la difesa e Bremer può essere il nome giusto. La Juve intanto si cautela e ha già scelto il sostituto, un nome a sorpresa.
Ironia della sorte si guarda proprio in Premier League per l’eventuale sostituzione del brasiliano. La Juve starebbe pensando a Benoit Badiashile, un nome a sorpresa considerando che non è (ancora) un grande del calcio europeo e che in pochi conoscono. Parliamo sicuramente un grande prospetto. Il promettente difensore francese classe 2001 gioca al Chelsea da questa stagione, mentre è esploso al Monaco. Negli ultimi mesi ha avuto degli infortuni, ma parliamo di un calciatore dal grande potenziale.
Il giocatore può arrivare in prestito con diritto di riscatto a circa 35-40 milioni di euro. I bianconeri valutano la possibile plusvalenza, vendendo l’ex Torino per una cifra che appare impossibile da rinunciare. 70 milioni per Bremer, considerando anche il prezzo d’acquisto un anno fa, sono irrinunciabili.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI