Adani e Allegri, nuovo incrocio in TV dopo la famosa lite: VIDEO virale

Adani e Allegri, nuovo incrocio in TV. I due ‘non amici’ si sono ritrovati domenica sera pochi minuti dopo il fischio finale di Inter-Juventus.

Inter-Juventus non è mai una partita come le altre e, soprattutto, non è mai un partita che termina al triplice fischio finale. Ci sono sempre interminabili appendici che riguardano, quasi sempre, decisioni arbitrali contestate oppure, come accaduto dopo il termine della sfida di domenica sera, i processi, spesso sommari, agli sconfitti.

Adani e Allegri, nuovo incrocio in TV
Daniele Adani e Massimiliano Allegri, nuovo incrocio in TV (Foto Adani – ANSA, foto Allegri LaPresse) juve.sportitalia.com

La Juventus è caduta in maniera assai più netta di quanto dicano i numeri. L’1-0 dell’Inter è benevolo nei confronti di una formazione bianconera che non ha mai impensierito il numero uno nerazzurro e che, in quasi cento minuti di gara, ha creato una sola opportunità per segnare.

Ecco quindi che diventi quasi scontato che a salire sul banco degli imputati sia il tecnico che fino alla gara con l’Empoli era stato definito dai più il vero valore aggiunto della formazione bianconera: Massimiliano Allegri.  Dalla tarda serata di domenica è solo e soltanto un Allegri in o Allegri out, a seconda che lo si assolva o lo si condanni. Alla Domenica Sportiva il tecnico livornese, dopo l’Inter, ha iniziato una nuova sfida con il rivale di sempre: Daniele Adani.

Adani e Allegri nuovo incrocio in TV

Un post Inter-Juventus non facile per Allegri. Una sconfitta che lascia qualche livido sulla pelle per come è stata preparata e gestita in campo. Quasi non bastasse la delusione per quanto accaduto in campo, il tecnico bianconero, in collegamento alla Domenica Sportiva, ha ascoltato in diretta le aspre critiche di Daniele Adani, non certo nuovo ad attacchi diretti ad Allegri.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri a san Siro ( Foto LaPresse) juve.sportitalia.com

Il tecnico livornese ha ascoltato tutto in silenzio ma sul suo volto si sono lette espressioni più chiare di mille risposte ‘verbali’. Per qualche settimana, in concomitanza con il buon rendimento della Juventus, i giudizi di Adani riguardanti la formazione bianconera, e l’allenatore stesso, erano sembrati decisamente più ‘morbidi’.

Secondo l’ex calciatore Inter-Juventus ha messo in campo anche il lavoro dei due tecnici, Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri. E’ il loro lavoro sul campo che segna, in questo momento, la differenza tra le due squadre. Inzaghi, nei suoi due anni e mezzo all’Inter, ha lavorato di più, e meglio, di Allegri, anche lui da due anni e mezzo alla Juventus. Allegri ascolta, incassa e risponde in attesa della prossima sfida.

Gestione cookie