Offerta shock da oltre 50 milioni: lo portano via alla Juventus

Pessime notizie per il calciomercato estivo della Juventus: 50 milioni per l’addio, si concretizza lo scippo ai bianconeri

Rischiano decisamente di complicarsi i piani di mercato della Juventus, da qui alla prossima estate. La società torinese, che già nel mese di gennaio ha regalato degli squilli interessanti, pare ormai rassegnata a salutare il big: l’offerta è davvero irresistibile.

Juve, che mazzata: 50 milioni e addio al big
Scippo Juve, 50 milioni: addio in estate (LaPresse) – Juve.sportitalia.com

Il campo ha portato un brutto colpo ai bianconeri, dopo il ko di San Siro nel Derby d’Italia che sembra poter complicare non poco i piani della Juventus nella corsa allo Scudetto. Davanti continua ad esservi l’Inter ma la stagione è lunga: la priorità di Giuntoli, oltre al rendimento in campo della squadra, non può continuare ad essere il calciomercato. Si parla di giugno, di quelle che saranno le strategie per rendere sempre più forte il gruppo a disposizione di Allegri.

Non è la prima volta che i gioielli di casa Juventus finiscono nel mirino delle grandi del calcio europeo. Nel recente passato è accaduto con Vlahovic e Chiesa che, soprattutto in Premier League, hanno avuto diversi estimatori. Per non parlare, poi, di Kenan Yildiz per i quale – dopo prestazioni da vero fuoriclasse – si susseguono voci specialmente da Barcellona. Ma al momento sembrerebbe un altro il big a fare le valigie in estate per lasciare la Torino bianconera.

Dramma Juve: il pilastro è pronto a dire addio

È successo fino all’anno scorso che molte società si facessero avanti per strappare Gleison Bremer alla Juventus. Il centrale brasiliano è, ora come ora, uno dei migliori interpreti nel suo ruolo ed è per tale ragione che in vista della prossima estate il rischio di una partenza dell’ex Toro si sta facendo sempre più tangibile.

Juve, che mazzata: 50 milioni e addio al big
Scippo dolorosissimo: addio Juve per 50 milioni (LaPresse) – Juve.sportitalia.com

Secondo quanto viene riferito da ‘Fichajes.net’, infatti, per evitare che nasca una vera e propria asta al rialzo il Tottenham avrebbe intenzione di giocare d’anticipo e portarsi avanti con una trattativa per l’acquisto di Bremer. La dirigenza londinese, dopo aver messo a segno il colpo Dragusin, vuole regalare a Postecoglou un altro difensore di altissimo livello: e per Bremer il sacrificio sarà davvero importante.

Oltre 50 milioni di euro per convincere Cristiano Giuntoli a sedersi e trattare la cessione del gioiello verdeoro, pedina ora come ora insostituibile per Allegri. Il recente approdo di Tiago Djalò a Torino, in questo senso, potrebbe anche ammorbidire la Juve sulla questione Bremer.

Non sul costo del cartellino: il ds bianconero non ne parlerà nemmeno, forte anche di un rinnovo fino al 2028 firmato recentemente dal calciatore, se non davanti ad una proposta davvero irrinunciabile. Per Bremer fino ad ora agli ordini di Allegri 24 apparizioni con 2 reti a referto.

Gestione cookie