Juventus%2C+scambio+shock+e+addio+Vlahovic%3A+l%26%238217%3Bannuncio
juvesportitaliacom
/2024/02/06/juventus-scambio-shock-e-addio-vlahovic-lannuncio/amp/
Juventus

Juventus, scambio shock e addio Vlahovic: l’annuncio

Published by
Roberto Naccarella

La Juventus si prepara a dire addio a Dusan Vlahovic a fine stagione: l’annuncio parla di un super scambio che infiamma già i tifosi.

Nell’ultimo periodo i tifosi juventini hanno sicuramente potuto ammirare il miglior Vlahovic da quando l’attaccante serbo indossa la maglia bianconera. In sei partite di campionato l’ex viola è riuscito a mettere a segno ben sette gol, a dimostrazione di una crescita fisica e mentale che Allegri attendeva da tempo. Tuttavia la gara di domenica sera contro l’Inter a San Siro, dove la Juve è uscita sconfitta per 1-0 dicendo forse addio ai sogni scudetto, ha visto di nuovo un Vlahovic inefficace.

Vlahovic può lasciare la Juve: si profila un super scambio – Foto ANSA (Juve.Sportitalia.com)

Il bomber serbo ha fallito un’occasione colossale nel primo tempo, sullo 0-0, quando a tu per tu con Sommer ha stoppato malissimo il pallone e non è riuscito a battere a rete. Proprio questa prova negativa ha deluso molto i tifosi, che si aspettavano senz’altro qualcosa in più dal centravanti. Più di qualcuno fa notare che l’atteggiamento difensivo della Juve e i pochi palloni ricevuti non lo aiutano, ma di certo questa prestazione torna ad alimentare le voci di una sua possibile partenza a fine stagione.

Nonostante i tanti gol segnati nelle ultime settimane non è affatto scontato che Dusan Vlahovic resti a Torino anche il prossimo anno. Il giocatore è molto seguito da alcuni dei principali big club europei e davanti a un’offerta ‘monstre’ Giuntoli si siederebbe sicuramente al tavolo delle trattative.

Shock Juventus, Vlahovic può andare via: scambio pazzesco

Una delle squadre che potrebbe provarci in estate è sicuramente il Manchester City, specialmente in caso di partenza di Erling Haaland. Il bomber norvegese è cercato dal Real Madrid e le ultime indiscrezioni rivelano che Florentino Perez abbia deciso di lasciar perdere Mbappé e virare con convinzione sull’ex Salisburgo e Borussia Dortmund.

Tuttavia, sempre in queste ore è trapelato un altro possibile scenario che sta scatenando i tifosi. L’ex portiere Giovanni Galli ha rilasciato un’intervista a Tuttosport dove ha detto la sua in merito al futuro dei due super bomber di Juventus e Manchester City. Per Galli, infatti, la soluzione migliore per entrambi i club (e anche per i giocatori) sarebbe quella di uno scambio tra Vlahovic e Haaland.

Scambio Vlahovic-Haaland: tifosi impazziti – Foto ANSA (Juve.Sportitalia.com)

L’ex portiere ha detto che se fosse Guardiola e gli proponessero questo scambio lo accetterebbe senza pensarci nemmeno un secondo. Per Galli, infatti, Dusan Vlahovic non ha nulla da invidiare a Erling Haaland e può tranquillamente prendere il posto del norvegese nell’attacco dei Citizens.

In realtà i numeri sono completamente dalla parte di Haaland, ma evidentemente Galli è convinto che con il calcio propositivo e offensivo di Guardiola l’ex bomber viola potrebbe realizzare praticamente gli stessi gol del norvegese.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Scelto il dopo Allegri: “Perfetto per la Juve”

Ancora in dubbio il destino di Massimiliano Allegri che potrebbe salutare la Juve: annuncio a…

7 mesi ago

“La Juve ha un grosso problema”, due big sotto accusa

Un nuovo durissimo attacco alla Juventus dopo il recente passo falso in campionato: due big…

7 mesi ago

Un jolly in saldo: la Juventus piazza il colpaccio in difesa

La Juventus è già proiettata verso il futuro: obiettivo Champions League e rinforzi in vista…

7 mesi ago

Erede già trovato: via libera Juventus

Il top club avrebbe già individuato il possibile erede in vista della prossima sessione di…

7 mesi ago

Ritorno a sorpresa alla Juve: Giuntoli pesca a zero

Cristiano Giuntoli fiuta il grande affare a parametro zero: clamoroso ritorno alla Juventus, occasione per…

7 mesi ago

Addio Allegri, la Juve ha deciso: ecco chi al suo posto

La Juventus non sa più vincere e Allegri è ormai prossimo all'addio: il club bianconero…

7 mesi ago