Addio Vlahovic, esplode il caso: per la Juve è una pesante batosta

Terminato da poco il mercato ed alla vigilia della grande sfida contro l’Inter a San Siro, scoppia un caso eclatante in seno alla Juventus.

All’ora di cena del 1° febbraio il calciomercato ha detto stop. E’ il momento di rituffarsi completamente nel campionato e cosa c’è di meglio di un Inter-Juventus che promette scintille?

addio Vlahovic
Vlahovic, batosta durissima per i bianconeri (Lapresse) Juve.Sportitalia

Una sfida di cui si sta parlando da settimane, tra battute e risposte, più o meno, piccate. E’ arrivato il momento che parli soltanto il campo, senza allusioni o metafore di sorta. La Juventus arriva alla sfida contro la capolista senza essere più la capolista, seppur virtuale.

Il pareggio interno contro l’Empoli non si sa bene quali scorie di rabbia e malcontento abbia lasciato sulla pelle del tecnico bianconero e sui suoi giocatori. Un incidente di percorso ci può stare, peccato sia arrivato ad un passo dalla sfida che potrebbe decidere l’intero campionato.

Allegri sta valutando le ultime scelte relative all’undici titolare da mandare in campo contro l’Inter. Adrien Rabiot sembra abile ed arruolato per la gara di domenica sera così come lo stesso Federico Chiesa che, però, dovrebbe superare la concorrenza di Kenan Yildiz. Il prescelto farà coppia con l’uomo del momento in casa Juventus, ovvero Dusan Vlahovic.

Scoppia un caso in casa Juve

Vlahovic è ritornato Vlahovic. Ferocemente determinato contro difensori e portieri avversari e non più soltanto nei confronti degli arbitri o di alcuni compagni di squadra. Con i suoi gol sta trascinando la Juventus eppure, nonostante questo momento magico dell’attaccante serbo, dalle parti della Continassa filtra qualcosa sul suo futuro che inquieta l’ambiente bianconero. Ne ha parlato il giornalista Matteo Caronni in un suo intervento a ‘Juventibus’.

Mettetevi l’anima in pace, Vlahovic a fine anno va via. La volontà della Juventus è quella di venderlo ve lo metto per iscritto“. Una presa di posizione netta che non può non inquietare i tifosi bianconeri, per giunta alla vigilia della gara più sentita, ed importante, dell’anno.

Scoppia il caso: la Juve lo manda via
Cristiano Giuntoli (Foto LaPresse) juve.sportitalia.com

Cristiano Giuntoli vorrebbe portare il giocatore serbo al rinnovo contrattuale. Prolungamento del contratto e spalmatura dell’ingente ingaggio di Vlahovic. La prossima stagione l’ingaggio del classe 2000 bianconero toccherà quota 10 milioni di euro netti annui. Cifra ormai insostenibile in casa Juventus.

Il passo successivo alla proposta della società bianconera sarà la risposta del giocatore e del suo entourage. Qualora accetti il prolungamento del contratto, con tutto quel che segue a livello di ingaggio, le parti potranno proseguire insieme, altrimenti la ferma convinzione di Matteo Caronni diventerà inevitabile realtà.

Gestione cookie