La Juventus ha scelto il nuovo bomber: nerazzurri scippati

Il club di Torino ha pronta l’offerta per l’attaccante del futuro: bomber da sogno, così i nerazzurri rischiano lo scippo

La Juventus guarda al futuro, a quello che sarà il destino della squadra allenata da Massimiliano Allegri dopo questa stagione. Il calciomercato ha portato i nomi giusti per puntellare una rosa già forte, soprattutto in vista della lunga lotta Scudetto con l’Inter.

colpo da novanta Juve
Giuntoli piazza il colpaccio (Lapresse) Juve.sportitalia

Tiago Djalò e Carlos Alcaraz sono solo un ‘acconto’ su quello che sarà il progetto bianconero per la prossima stagione. In occasione del ritorno in Champions League, la squadra di Allegri è chiamata ad accogliere forze fresche in praticamente ogni reparto. In primis il centrocampo, settore nel quale almeno un grande colpo è atteso durante l’estate. A maggior ragione se, come è assai probabile, Adrien Rabiot finirà per preferire una nuova avventura all’estero rispetto al rinnovo del contratto in scadenza al termine della stagione.

E l’attacco? Sembra proprio che in tal senso novità in arrivo ve ne siano eccome. Perché se da un lato la potenziale cessione di Dusan Vlahovic porterebbe un tesoretto niente male, dall’altro i bianconeri hanno già scelto il colpaccio che monopolizzerà l’attenzione di tutti. Addio ai nerazzurri per la Juventus: la scelta è stata fatta.

Colpo da urlo, addio nerazzuri: firma con la Juve

Secondo quanto viene riferito dal ‘The Sun’, la Juventus sarebbe in prima fila per uno dei migliori attaccanti della Serie A che ha attirato su di sè l’attenzione di diversi grandi club. Si tratta di Ademola Lookman, gioiello dell’Atalanta che sta segnando con grande continuità agli ordini di mister Gasperini.

Il nazionale nigeriano è in questo momento impegnato con la sua Nazionale che sta trascinando a suon di grandi prestazioni e gol. Su di lui, oltre al club piemontese, nel mese di gennaio c’è stato il forte interesse di Premier League e Atletico Madrid: alla fine i tempi ristretti non hanno permesso ai club interessati di provare a chiudere.

Juve, colpaccio estivo: nerazzurri scippati
Bomber da sogno: la Juve pesca in Serie A (LaPresse) – Juve.sportitalia.com

In vista dell’estate, però, ogni discorso verrà riaperto e la Juventus ha tutta l’intenzione di anticipare la concorrenza per regalare ad Allegri il classe ’97 che ha fino ad ora collezionato 23 presenze con la ‘Dea’ con cui, tra campionato e coppe, ha segnato 7 reti e firmato 3 assist vincenti.

In casa Juventus molto dipenderà anche dalle questioni che riguardano l’attacco di Allegri: dal rinnovo di Federico Chiesa che stenta ad arrivare alla probabile partenza di Moise Kean che già nelle ultime ore del mercato invernale era stato vicino a trasferirsi a Madrid, sponda Atletico.

Gestione cookie