La Juventus si sta preparando per il big match da giocare contro l’Inter, ma nel frattempo sono anche arrivate parole che ‘assolvono’ Allegri.
La Juventus, dopo il pareggio casalingo contro l’Empoli, sa che sarà fondamentale il big match da giocare contro l’Inter a San Siro. La lotta ai vertici della classifica di Serie A è più serrata che mai e nessuna delle due, né la Vecchia Signora né l’Inter, può permettersi di compiere passi falsi. Nel frattempo tuttavia c’è chi ha comunque assolto l’operato di Massimiliano Allegri con le sue parole.
Il gioco di Allegri in questa stagione è tornato a farsi vedere e sentire più forte che mai. Il famoso ‘corto muso’ che è da anni associato al livornese è tornato infatti alle luci della ribalta e ha fatto guadagnare punti su punti a una Juve decisamente più ‘quadrata’ in questa stagione. L’allenatore bianconero è stato tanto criticato quanto elogiato. E c’è adesso chi vuole ‘assolverlo’.
Si tratta di Giancarlo Padovan che parlando della Juventus e del suo mister ha speso parole di ammirazione e di elogio per quest’ultimo. Secondo il giornalista, infatti, Allegri avrebbe fatto fin qui un vero e proprio miracolo. Il motivo? Alcuni elementi da lui definiti “scarsi” all’interno della rosa. Di seguito quindi le sue dichiarazioni e tutti i motivi di tale pensiero.
Il giornalista Giancarlo Padovan ha quindi voluto totalmente ‘assolvere’ Massimiliano Allegri parlando a ‘Radio Napoli Centrale’. Il suo discorso è stato ampio e ha coinvolto tanto i bianconeri quanto i nerazzurri: “L’Inter non farà come il Napoli lo scorso anno, ma ci somiglia. Potenzialmente, la prossima giornata potrebbe essere a +7 e il campionato sarebbe chiuso. L’Inter è più forte della Juve, Allegri finora ha fatto un miracolo con quattro giocatori scarsi. Il Napoli, purtroppo, ha tradito”.
Padovan ha perciò voluto parlare delle due squadre coinvolte nella corsa al primo posto della classifica di Serie A. Tanto la Juventus quanto l’Inter ce la stanno mettendo tutta per dare filo da torcere ai rivali e diretti concorrenti. Eppure per il giornalista Allegri sarebbe da giustificare in quanto fautore di un miracolo con determinati giocatori in rosa. Giocatori non nominati ma comunque considerati non all’altezza.
Ancora in dubbio il destino di Massimiliano Allegri che potrebbe salutare la Juve: annuncio a…
Un nuovo durissimo attacco alla Juventus dopo il recente passo falso in campionato: due big…
La Juventus è già proiettata verso il futuro: obiettivo Champions League e rinforzi in vista…
Il top club avrebbe già individuato il possibile erede in vista della prossima sessione di…
Cristiano Giuntoli fiuta il grande affare a parametro zero: clamoroso ritorno alla Juventus, occasione per…
La Juventus non sa più vincere e Allegri è ormai prossimo all'addio: il club bianconero…