Gleison Bremer può lasciare la Juventus la prossima estate: in arrivo un’offerta irrinunciabile per il centrale bianconero 70 milioni di euro
Una delle note liete in casa Juventus sin dal suo arrivo è sicuramente Gleison Bremer. Quest’anno tutto sembra funzionare in casa piemontese ma lo stesso non si può dire della precedente stagione. Uno dei migliori dell’anno scorso era proprio il centrale, confermando quanto di buono si diceva su di lui. Adesso che la Juve è tornata ai suoi standard si apprezza ancora di più la sua importanza per la difesa bianconera.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate all’estero e ci sono già molti club pronti a fare offerte alla Juventus. In particolare ci sarebbe una top europea che l’ha messo pesantemente nel proprio mirino in vista della prossima stagione. Parliamo del Manchester United che in estate con ogni probabilità darà vita ad una vera rivoluzione dopo la deludente annata attuale che la vede già fuori da tutte le coppe europee e annaspare in Premier League. I Red Devils farebbero carte false per arrivare al brasiliano.
70 milioni per Bremer: offerta impossibile da rifiutare per la Juve. Arriva dal Manchester United?
La Juventus non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore, il totem difensivo su cui costruire la propria difesa anche nel prossimo ciclo (si spera vincente). Potrebbe però cambiare idea e iniziare a trattare con gli inglesi qualora il classe ’97 dovesse manifestare il desiderio di andare a giocare in Premier League, magari anche per guadagnare di più.
Ad ogni modo, il club bianconero, valuta il cartellino del centrale brasiliano almeno 70 milioni di euro. Nessuna offerta inferiore a questa cifra verrà presa in considerazione. La palla adesso passa al club inglese che, preso atto di questo prezzo, dovrà decidere se affondare il colpo o desistere. Naturalmente sarà fondamentale anche la volontà del ragazzo che come detto potrebbe decidere di lasciare l’Italia.
Non una scelta scontata, comunque, considerando come il brasiliano sia a Torino dal 2018, quando era poco più di un ragazzino. Nell’estate del 2022 ha cambiato sì maglia ma non città, visto che i precedenti quattro campionati li ha vissuti in maglia granata. Si sente legato alla città dove si trova bene. Certo a chi non fa gola la Premier League? La situazione, insomma, sarebbe da valutare ma non ci sono certezze né da un lato né dall’altro.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI