Massimiliano Allegri si sta preparando per affrontare l’Inter con la Juventus, ma l’attacco non è passato inosservato. Ecco cos’è stato detto.
La Juventus non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro l’Empoli alla 22esima di Serie A. Così ha perso due punti preziosi in classifica. Archiviata questa frenata tuttavia il tecnico si sta già preparando con i suoi per andare ad affrontare l’Inter in trasferta. Vedendo questo big match come un’opportunità enorme di lanciare un messaggio proprio ai nerazzurri. Eppure un ‘attacco’ nei confronti del bianconero non è proprio passato inosservato.
Ciò che viene criticato al tecnico bianconero è la gestione che ha fatto di Juventus-Empoli. Gestione forse fin troppo proiettata al big match contro l’Inter che si giocherà domenica 4 febbraio. La scelta di non aver schierato i migliori, come ad esempio Yildiz per risparmiarlo in vista di San Siro, non è piaciuta ai tifosi. E la scelta di far partire Milik dal 1′ non ha premiato. Visto che dopo neppure venti minuti l’attaccante si è fatto espellere con rosso diretto.
Non solo da parte dei tifosi sono arrivate critiche, ma anche da parte di personalità illustri. Basti pensare che anche Guido Vaciago, direttore di ‘Tuttosport’, ha espresso la propria opinione negativa su quanto deciso da Allegri. Le sue parole in diretta a ‘Tutti Convocati’ sono state decisamente chiare.
Guido Vaciago, direttore di ‘Tuttosport’, ha dichiarato a ‘Tutti Convocati’ su ‘Radio 24’: “A Massimiliano Allegri forse è sfuggita un po’ di mano la situazione. Visto le scelte che ha fatto in Juventus-Empoli. Il fallo di Milik è una cosa folle. Era da un po’ che arrivavano in ritardo i giocatori bianconeri, è come se non ci fossero con la testa”. Per il direttore del noto quotidiano l’errore principale, che poi ha portato la Juve a pareggiare e perdere due punti preziosi, è stato commesso quindi dal tecnico bianconero.
La Juventus ora dovrà resettare il piccolo passo falso commesso e prepararsi nel miglior modo possibile per andare ad affrontare l’Inter. In casa dei nerazzurri, a San Siro, la Vecchia Signora dovrà puntare a fare punti per mettere in difficoltà la squadra di Simone Inzaghi. La speranza di Allegri è di recuperare gli infortunati, soprattutto Rabiot, consapevole del fatto che giocare a Milano non sarà comunque cosa semplice.
Ancora in dubbio il destino di Massimiliano Allegri che potrebbe salutare la Juve: annuncio a…
Un nuovo durissimo attacco alla Juventus dopo il recente passo falso in campionato: due big…
La Juventus è già proiettata verso il futuro: obiettivo Champions League e rinforzi in vista…
Il top club avrebbe già individuato il possibile erede in vista della prossima sessione di…
Cristiano Giuntoli fiuta il grande affare a parametro zero: clamoroso ritorno alla Juventus, occasione per…
La Juventus non sa più vincere e Allegri è ormai prossimo all'addio: il club bianconero…