Addio alla Juventus solamente rimandato? In palio ci sono fino a 25 milioni di euro che potrebbero convincere della cessione. Le ultime novità.
La Juventus ha rallentato contro l’Empoli alla 22esima giornata, con un pareggio che le ha fatto perdere due punti importanti per strada ma che non deve compromettere una mentalità costruita con il lavoro di squadra. Ad attirare l’attenzione dei tifosi è adesso anche un’altra questione riguardante stavolta il mercato. Un addio è stato solamente rimandato? Ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni.
La Juventus sa che non può permettersi sbavature in un percorso in cui è chiamata a dare il meglio di sé puntando allo scudetto. Quella contro l’Empoli è una frenata che non deve compromettere appunto una mentalità costruita da Massimiliano Allegri con i suoi complici tempo e lavoro.
Mentre il tecnico è già al lavoro con i suoi per preparare il big match, quello per cui probabilmente passerà una stagione intera, contro l’Inter, c’è Cristiano Giuntoli a lavoro con la società sul mercato. Gli occhi sono puntati, tra gli altri, anche su Matias Soulé che al Frosinone sta mettendo in scena una stagione incredibile. Ecco quali sono le ultime novità sull’argentino attualmente in prestito.
Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, quello di Matias Soulé potrebbe essere un addio alla Juventus solamente rimandato. Proprio in questa sessione di mercato invernale, infatti, per l’argentino è arrivata una ricca offerta dall’Arabia Saudita. Proposta in ogni caso rifiutata con il classe 2003 che ha declinato e ha deciso di restare nel club laziale fino alla fine della stagione in corso. Occhio però perché su di lui c’è anche l’interesse della Premier League.
A giugno Soulé tornerà tra le file della Juventus (il contratto è in scadenza al 30 giugno del 2027) e sarà solo allora che si deciderà cosa fare per il futuro. Dalla Premier League gli occhi sono puntati anche su di lui e, stando a ‘Tuttosport’, c’è anche qualche top club che si spingerebbe a offrire fino a 25 milioni di euro per averlo in rosa.
Ricordiamo che l’attaccante ha segnato fin qui 9 gol e servito 1 assist in 22 match totali. Ma i margini sono ancora di tanto migliorabili. La giovane età e le indiscusse qualità hanno perciò acceso i riflettori su di lui. Non resterà che attendere per capire cosa ne sarà del suo futuro.
Ancora in dubbio il destino di Massimiliano Allegri che potrebbe salutare la Juve: annuncio a…
Un nuovo durissimo attacco alla Juventus dopo il recente passo falso in campionato: due big…
La Juventus è già proiettata verso il futuro: obiettivo Champions League e rinforzi in vista…
Il top club avrebbe già individuato il possibile erede in vista della prossima sessione di…
Cristiano Giuntoli fiuta il grande affare a parametro zero: clamoroso ritorno alla Juventus, occasione per…
La Juventus non sa più vincere e Allegri è ormai prossimo all'addio: il club bianconero…