DAZN è diventato ufficialmente gratuito per tutti: tanti imperdibili eventi sono ora disponibili sulla piattaforma.
Scelta in controtendenza da parte di DAZN che durante questo periodo di continui aumenti ha deciso di regalare al pubblico la possibilità di assistere agli eventi sportivi senza spendere un soldo. La piattaforma streaming è ora gratuita per tutti, usufruire di questa iniziativa è molto semplice.
Proprio quando il pubblico e il calcio sembrano destinati ad allontanarsi sempre di più, tra caro biglietti e competizioni nazionali dirottate nei Paesi esteri, l’emittente ha optato per una mossa che potrebbe cambiare le sorti dell’intrattenimento sportivo e non solo. Ora è possibile avere DAZN gratis e per farlo basta un semplice click.
Stime parlando di un bacino di utenza di oltre 3 milioni di utenti per la piattaforma che punta così a diventare la più grande community sportiva. Non solo calcio per la piattaforma che ha già dato il via al proprio calendario di eventi disponibili gratuitamente, lo spettacolo è servito.
Avere DAZN gratis è molto semplice, ciò che è necessario fare è dirigersi direttamente sul sito ufficiale della piattaforma. Dopodiché bisognerà solo scegliere il contenuto più adatto a voi e il gioco sarà fatto, davvero una svolta per il mondo dell’intrattenimento sportivo. Tutto è iniziato ufficialmente venerdì 26 gennaio quando è andato in scena il primo match: ad aprire le danze ci ha pensato la FA Cup.
Coppa inglese conosciuta anche per essere la manifestazione calcistica più antica del mondo. Non solo Inghilterra per DAZN che da qui ai prossimi giorni ha in serbo per i suoi clienti una serie di eventi sportivi assolutamente imperdibili. Se volete fare una scorpacciata di calcio vi conviene segnarvi queste partite. Di seguito ecco i match resi disponibili gratuitamente:
27/1, Roma-Sampdoria (Serie A femminile)
29/1, Inter Miami-Al Hilal (Riyadh Season Cup)
30/1, Ajax-Roma (Champions League femminile)
31/1, Barcellona-Osasuna (LaLiga)
1/2, Inter Miami-Al Nassr (Riyadh Season Cup)
3/2, Milan-Fiorentina (Serie A femminile)
3/3, Porto-Rio Ave (campionato portoghese)
8/3, Al Nassr-Al Hilal (Riyadh Season Cup)
Insomma, dal calcio femminile fino ai maggiori campionati europei, passando per l’attesissima sfida tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, è possibile soddisfare qualsiasi esigenza. A questo punto non vi conviene prendere impegni per i prossimi giorni, almeno fino ad inizio febbraio, il calcio gratis può cambiare davvero tutto.
Ancora in dubbio il destino di Massimiliano Allegri che potrebbe salutare la Juve: annuncio a…
Un nuovo durissimo attacco alla Juventus dopo il recente passo falso in campionato: due big…
La Juventus è già proiettata verso il futuro: obiettivo Champions League e rinforzi in vista…
Il top club avrebbe già individuato il possibile erede in vista della prossima sessione di…
Cristiano Giuntoli fiuta il grande affare a parametro zero: clamoroso ritorno alla Juventus, occasione per…
La Juventus non sa più vincere e Allegri è ormai prossimo all'addio: il club bianconero…