La Juventus è pronta a chiudere il suo primo colpo in vista della prossima stagione con la firma che appare ormai ad un passo.
Juventus molto attiva in sede di mercato specialmente per quello che riguarda la prossima stagione con i bianconeri già al lavoro per chiudere i primi colpi.
In attesa della chiusura ufficiale del mercato invernale che potrebbe regalare una sorpresa nel finale qualora si dovesse presentare un’occasione per il centrocampo sia dal punto di vista tecnico che economico, la Juve è al lavoro per il prossimo campionato. I bianconeri appaiono ad un passo dal primo colpo a costo zero per la prossima stagione andando a rinforzare la rosa senza dover toccare in maniera decisa le casse. La dirigenza è infatti sempre più vicina ad una stella della Serie A, pronta a legarsi ai bianconeri a costo zero.
Calciomercato Juventus, che colpo a zero: si chiude già a febbraio
Secondo quanto affermato da TuttoSport, la Juventus sarebbe pronta a chiudere l’affare Felipe Anderson già a febbraio con il brasiliano che lascerà la Lazio a costo zero al termine della stagione. La proposta dei bianconeri avrebbe convinto l’attaccante esterno con i biancocelesti che avrebbero deciso di non pareggiare l’offerta che arriva da Torino.
Classe 1993, Felipe Anderson è giunto al termine del suo contratto con la Lazio ed è ad un passo dai saluti alla squadra capitolina. La Juventus avrebbe messo sul piatto una proposta da circa 4 milioni di euro a stagione fino al 2028. Un’offerta allettante per un calciatore che ad aprile compirà 31 anni. La Lazio non avrebbe intenzione di arrivare a tali cifre ed il matrimonio tra il brasiliano e la Juve potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.
Da febbraio infatti che è in scadenza di contratto a fine stagione sarà libero di firmare con un nuovo club e Felipe Anderson appare pronto a dare il suo ok alla Juventus. Un rinforzo di qualità e di esperienza internazionale per la squadra di Massimiliano Allegri che avrebbe così a disposizione un giocatore capace sia di agire in un tridente sia come seconda punta.
Juventus che a centrocampo, in vista del prossimo campionato, avrà a disposizione anche Nicolò Fagioli che vedrà terminare la sua squalifica alla fine di questa stagione. Una sorta di nuovo acquisto per i bianconeri che in questa stagione si sono trovati spesso in emergenza in mezzo al campo a livello numerico complice anche la squalifica comminata a Pogba.