La Juve lo ha mollato e ora va al Milan: via libera per i rossoneri

La Juventus molla un obiettivo di mercato con il Milan pronto ad affondare il colpo e soffiare il giocatore ai bianconeri.

Il mercato di gennaio volge ormai al termine e le squadre sono attive in vista della prossima stagione. Il Milan è pronto a soffiare un colpo alla Juventus andando a chiudere per un affare a costo zero.

Calciomercato Juventus, il Milan beffa i bianconeri
La Juve beffata dal Milan sul mercato (Ansa Foto) – juve.sportitalia.com

Saranno ore frenetiche quelle che mancano alla chiusura ufficiale del mercato invernale con le squadre che sono alla ricerca di rinforzi in vista della seconda parte della stagione. La Juventus, preso Tiago Djalò, è alla ricerca di un centrocampista che possa sistemare il reparto mediano a disposizione di Massimiliano Allegri. Nel frattempo però il Milan sta affondando il colpo per quello che è un obiettivo sia dei rossoneri che della Juventus con Moncada pronto a far mettere nero su bianco al calciatore.

Calciomercato Juventus, il Milan si assicura un colpo a zero: bianconeri beffati

L’acquisto di Tiago Djalò da parte della Juventus ha allontanato i bianconeri da Lloyd Kelly, difensore centrale in forza al Bournemouth che vedrà scadere il suo contratto con il club inglese nel prossimo giugno. La Juventus ha allentato la presa sul centrale ed il Milan è pronto a chiudere l’affare.

Calciomercato, il Milan pronto a beffare la Juventus
Milan deciso su Kelly (Ansa Foto) – juve.sportitalia.com

La dirigenza del club meneghino infatti vorrebbe far firmare il contratto al difensore inglese già durante la prossima settimana quando sarà libero di firmare con un’altra società avendo l’accordo in scadenza col proprio club. Kelly è stato seguito già in passato sia da Milan e Juventus con il Bournemouth che non ha voluto cedere il proprio difensore nonostante il forte rischio di perderlo a costo zero in vista della prossima estate.

Il club inglese non ha voluto fare sconti a gennaio per il proprio centrale, tra i migliori del campionato nella prima parte di stagione. Il calciatore sarà quindi destinato a scegliere in autonomia il prossimo club con il Milan che appare in pole. Non manca però la concorrenza con diverse squadre di Premier League pronte a fare un tentativo già nelle prossime settimane.

Milan che è alla ricerca di un centrale anche per la seconda parte di stagione con i rossoneri che, per via dei tanti infortuni, vorrebbero regalare al proprio tecnico un difensore che possa sopperire alle lunghe assenze di Thiaw, Tomori e Kalulu. In casa rossonero, visto il no di Buongiorno, si seguono sempre Brassier, Kiwior e Chalobah.

Gestione cookie