Rodrigo De Paul è pronto a ritornare finalmente in serie A, con lo sconto: svolta in serie A, l’affare è molto vicino a diventare realtà
Rodrigo De Paul può tornare in serie A. Il duttile centrocampista argentino dopo aver militato tanti anni all’Udinese è pronto a fare il ritorno nel nostro campionato e trasferirsi nel top club. L’Atletico Madrid non è molto soddisfatto del suo rendimento così come il giocatore non si sente a suo agio non essendo un titolare inamovibile. Tra i tanti campioni che ha Simeone è sicuramente uno dei più sacrificabili.
Ecco perché i colchoneros con la giusta offerta potrebbero lasciarlo partire. Hanno bisogno di far cassa e vendere qualche asso potrebbe essere la giusta soluzione. Secondo quanto riportano alcuni media spagnoli, sul giocatore ci sarebbe proprio un club di serie A pronto a fare sul serio per riportarlo in Italia. All’Udinese abbiamo ammirato la miglior versione di De Paul, capace di numeri invidiabili e soprattutto di una grande duttilità. Può giocare da trequartista, mezzala, ala, regista o persino seconda punta. Sa fare tutti i ruoli dal centrocampo in avanti e fa la fortuna dei tecnici che lo allenano.
De Paul arriva con lo sconto: nuova avventura in serie A
Si tratta di un vecchio pallino della Juventus a cui piace praticamente da sempre. Si vociferava proprio di un futuro in bianconero quando vestiva ancora l’altro bianconero, quello friulano. Poi non se n’è mai fatto nulla di concreto e al momento dell’addio, il classe ’94 ha optato per l’estero. Ora le cose sembrano essere cambiate.
Come già accennato all’Atletico non sta andando al meglio. Lui non si sente un titolare inamovibile e vorrebbe maggior fiducia, il club e Simeone non sono molto contenti delle sue prestazioni. L’addio può essere la giusta soluzione per tutti e la pista più concreta al momento è quella di un approdo alla Juventus. Sono i media spagnoli, come il portale todofichajes.com, a parlarne per primi.
Per Giuntoli sarebbe un ottimo affare ma il tutto dipende sempre dal prezzo: il campione del mondo può arrivare con lo sconto! Attualmente il suo prezzo è intorno ai 25 milioni di euro, molto più basso rispetto a quanto costava qualche anno fa. De Paul alla Juve, forse questa volta ci siamo: le prossime settimane saranno decisive, dalla stagione 2024/25 l’argentino può tornare in Italia.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI