Calciomercato+Juve%2C+addio+doloroso%3A+affare+da+30+milioni
juvesportitaliacom
/2024/01/27/calciomercato-juve-addio-doloroso-affare-da-30-milioni/amp/
Categories: Calcio

Calciomercato Juve, addio doloroso: affare da 30 milioni

Published by
Simone Ciccarelli

Si infiamma il calciomercato della Juventus: clamoroso addio in vista, 30 milioni e il gioiello saluterà Allegri

In casa Juventus il calciomercato continua a tenere alta l’attenzione della dirigenza bianconera in vista delle ultime ore che gennaio ha ancora da offire. Numeri alla mano, Giuntoli non ha fatto molto in entrata: ma per le uscite qualcosa di davvero clamoroso si sta muovendo, l’addio è ormai certo.

Allegri rassegnato: addio Juve, arrivano 30 milioni (Ansa) – Juve.sportitalia.com

Non è un mistero come i problemi finanziari sollevati già da qualche anno saranno strettamente legati agli investimenti, oculati e limitati, da qui ai prossimi anni. È accaduto durante la scorsa sessione estiva di calciomercato dove la dirigenza torinese ha potuto fare poco e nulla, ‘spingendo’ Allegri a fare del suo meglio con il materiale umano già a disposizione. E così con ogni probabilità sarà nel futuro prossimo: il campo, però, sta dando ragione all’allenatore bianconero che fino ad ora ha davvero stupito tutti.

Una Juventus che se la sta giocando ad armi pari con l’Inter, nonostante l’assenza della squadra bianconera dalle coppe europee: un vantaggio che alla lunga potrebbe decisamente fare la differenza nella rincorsa al tricolore. Ad ogni modo i tifosi sperano che entro il 31 gennaio almeno un nuovo centrocampista, dopo la firma di Djalò in difesa, possa arricchire una mediana spesso e volentieri apparsa in sofferenza.

Per la prossima estate, però, per quel che concerne le uscite sta nascendo un’idea che non farà minimamente piacere ai tifosi della Juventus. Uno dei beniamini è pronto a salutare: il sacrificio è necessario.

Lascia la Juve in estate: c’è già la destinazione

Vendere per dare uno slancio in più all’arrivo di nuovi calciatori in entrata. È questa l’inevitabile strategia che Cristiano Giuntoli ha intenzione di attuare per potenziare la Juventus. Ed il sacrificato per l’estate 2024, a sorpresa, potrebbe essere nientemeno che Matìas Soulè.

30 milioni e saluta la Juventus: addio choc (Ansa) – Juve.sportitalia.com

Arrivato in prestito annuale al Frosinone, il fantasista argentino sta mostrando grandi cose e la Juve potrebbe approfittare della grande annata di Soulè per cederlo al migliore offerente. A riferire della possibilità è il quotidiano di Torino ‘Tuttosport’ che sostiene come la Juventus sia ben aperta alla cessione dell’attaccante a fine campionato.

30 i milioni di euro, almeno, quelli che Giuntoli potrebbe accettare per il 20enne di Mar de la Plata il prossimo luglio, quando rientrerà a Torino dal prestito. Per lui, molto probabile che arrivi una ghiotta proposta dalla Premier League dove diverse società sono interessatissime da diversi mesi.

Soulè in questa stagione in maglia giallazzurra ha segnato 9 gol e garantito 1 assist vincente in 22 presenze complessive: il tesoretto che arriverà dalla sua partenza sarà usato dai bianconeri per arrivare a Koopmeiners.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Scelto il dopo Allegri: “Perfetto per la Juve”

Ancora in dubbio il destino di Massimiliano Allegri che potrebbe salutare la Juve: annuncio a…

7 mesi ago

“La Juve ha un grosso problema”, due big sotto accusa

Un nuovo durissimo attacco alla Juventus dopo il recente passo falso in campionato: due big…

7 mesi ago

Un jolly in saldo: la Juventus piazza il colpaccio in difesa

La Juventus è già proiettata verso il futuro: obiettivo Champions League e rinforzi in vista…

7 mesi ago

Erede già trovato: via libera Juventus

Il top club avrebbe già individuato il possibile erede in vista della prossima sessione di…

7 mesi ago

Ritorno a sorpresa alla Juve: Giuntoli pesca a zero

Cristiano Giuntoli fiuta il grande affare a parametro zero: clamoroso ritorno alla Juventus, occasione per…

7 mesi ago

Addio Allegri, la Juve ha deciso: ecco chi al suo posto

La Juventus non sa più vincere e Allegri è ormai prossimo all'addio: il club bianconero…

7 mesi ago