“Non interessa alla Juventus”: arrivo a Torino smentito

La Juve non è interessata al calciatore che, seppur offerto, non arriverà in bianconero: il suo approdo a Torino è stato smentito da più voci

La Juventus, ormai si è capito, non farà mercato in entrata in questa sessione di mercato. Il club bianconero vuole andare avanti con questo organico per non intaccare il gruppo a disposizione di Max Allegri. La scelta è stata proprio del tecnico livornese che intende lottare per Coppa Italia e campionato con la rosa a sua disposizione e non rompere quella magia che sembra aver unito lo spogliatoio, quell’alchimia che un nuovo arrivato potrebbe far saltare. Un gruppo vero, affiatato e unito.

"Non interessa alla Juve", non arriverà a Torino
Cristiano Giuntoli non intende comprare il giocatore: interesse smentito – (ANSA) – juve.sportitalia.com

La società ha preso atto di questa decisione e non ne ha fatto una piega, anzi. Un buon modo per risparmiare ancora dopo aver già contenuto i costi la scorsa estate con il solo arrivo di Weah e il ritorno di Cambiaso. Giuntoli e la società gongolano, possono risparmiare e pensare già ai colpi per la prossima estate. Non stupisce dunque il no arrivato ad un calciatore da poter inserire in una trattativa recente. Nulla di personale contro il profilo in questione, ma semplice scelta di Allegri che vale per tutti.

Non interessa alla Juve: voci smentite!

Le uniche operazioni in questa sessione sono state fatte in uscita come ad esempio Kean all’Atletico Madrid. L’ex attaccante dell’Everton è stato chiuso dall’esplosione di Yildiz a cui Allegri ormai non rinuncia e sta concedendo sempre più spazio. Dunque le rotazioni lì davanti continuano ad interessare quattro giocatori e il classe 2000 è potuto partire alla volta della Spagna.

La Juve non è interessata: arrivo a Torino smentito
Saul Niguez arrivo a Torino smentito: non interessa alla Juventus – (ANSA) – juve.sportitalia.com

Proprio in maglia colchonera, oltre ad esserci un paio di giocatori che da sempre interessano la Juve (Morata e De Paul) e che in futuro potrebbero approdare in bianconero, specialmente l’argentino, c’era un altro profilo che sarebbe stato proposto ai piemontesi come pedina di scambio per arrivare a Kean. Si tratta di Saul Niguez, da anni in maglia Atletico ma non esattamente al centro del progetto di Simeone.

Per questo, come asserito anche dal giornalista Niccolò Ceccarini, si parlava di uno scambio tra Kean e Saul ma il giocatore spagnolo non interessa alla Juve. Quindi non ci sarà nessuna pedina che dall’Atletico passerà alla Juve, almeno per ora. L’affare Kean tiene aperte le porte per il futuro, cosa gradita a Torino, considerando gli interessi come già detto per De Paul e Morata.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie