Il nuovo Dybala può presto arrivare alla Roma, la società sta provando a investire su di lui: 15 milioni di euro e l’affare si fa! Ecco i dettagli.
La Roma sta lavorando ad un’operazione in entrata, oltre alle eventuali in uscita, per questo mercato invernale. Nella prima sessione a disposizione in questo 2024, infatti, si sta provando a portare in rosa un gioiello che può diventare molto presto il ‘nuovo’ Paulo Dybala. Di seguito il quadro completo della situazione.
La Roma di Daniele De Rossi ha giocato e vinto in amichevole contro il club arabo Al-Shabab ed è poi subito tornata a concentrarsi sul campionato italiano di massima serie. L’obiettivo del club è quello di recuperare punti in classifica di Serie A e anche il tempo perduto, visto che c’è tutta una seconda parte di stagione da affrontare.
De Rossi, successore in corsa di José Mourinho, è quindi impegnato sul campo ma la società dal canto suo continua a ragionare e a muoversi sul mercato. Con questa sessione invernale in corso, per cui mancano solamente pochi giorni prima della chiusura ufficiale, il club vorrebbe portare in gruppo un altro innesto nel reparto offensivo. L’idea è quella di puntare su Tommaso Baldanzi.
Tommaso Baldanzi, trequartista di ruolo ma anche seconda punta e/o punta centrale all’occorrenza, è appunto di proprietà dell’Empoli. Il suo contratto è in scadenza a giugno del 2027, ma stando alle ultime novità i giallorossi vorrebbero puntare su di lui dal momento che lo considera il ‘nuovo’ Dybala. Secondo quanto riferito da Eleonora Trotta, direttrice di ‘Calciomercato.it’, su ‘X-Twitter’ infatti: “Tra le idee degli ultimi giorni, ovviamente cessioni permettendo, c’è Tommaso Baldanzi che è sempre piaciuto ai giallorossi. L’Empoli valuta il fantasista circa 15 milioni di euro“.
Fino ad ora la società dei Friedkin ha avuto contatti (positivi) solamente con l’entourage del giocatore, non con il club che non sarebbe in ogni caso disposto all’apertura a un prestito. Ci si potrebbe sedere al tavolo delle trattative solamente con un’offerta monetaria. Cosa che non può avvenire se prima non si piazza qualche profilo in uscita. Nel frattempo poi tra la Roma e la Fiorentina sono state interrotte le trattative per l’idea di scambio tra Belotti e Ikoné a causa dell’alto ingaggio dell’attaccante giallorosso. Ingaggio che appunto la Viola non intende assumere su di sé.
Ancora in dubbio il destino di Massimiliano Allegri che potrebbe salutare la Juve: annuncio a…
Un nuovo durissimo attacco alla Juventus dopo il recente passo falso in campionato: due big…
La Juventus è già proiettata verso il futuro: obiettivo Champions League e rinforzi in vista…
Il top club avrebbe già individuato il possibile erede in vista della prossima sessione di…
Cristiano Giuntoli fiuta il grande affare a parametro zero: clamoroso ritorno alla Juventus, occasione per…
La Juventus non sa più vincere e Allegri è ormai prossimo all'addio: il club bianconero…